Mardin è un’antica città che ha visto nascere l’umanità; cultura e le sue persone tolleranti, disponibili e ospitali che mantengono questa cultura.
Le famiglie arabe, curde, siriache, ezidi e armene di Mardin vivono in pace in questo mosaico culturale. È la pupilla degli occhi della Mesopotamia con i suoi edifici che sfidano la caratteristica di essere il più grande museo a cielo aperto del mondo per secoli e millenni e sono ancora intatti. Ha un’origine armonica con le sue regioni vicine, Cappadocia, nemrut, Şanlıurfa, Göbeklitepe, gaziantep e diyarbakır.
Senza domande sulla sicurezza, puoi trovare abbastanza documenti sul nostro sito Web per i tour di mardin, puoi visitare la regione effettuando una prenotazione o seguendo i percorsi. Saremo felici di assisterti in tutte le questioni possibili. Chiamaci o scrivici senza esitazione.
Il sud-est dell’Anatolia, come regione turistica, è diventato sempre più popolare in tutto il mondo e questo interesse aumenta con i commenti degli ospiti. Venite a visitare questa regione e in particolare mardin nell’ambito di tour culturali. Mardin ti sta aspettando ..